• APEIRON – SHANGHAI


Profumo per ambiente. Piccoli bastoncini di rattan o bambù sono stati perfezionati per assorbire e diffondere i profumi. L'intensità del profumo può essere modificata immergendo più o meno bastoncini nel profumo e anche ruotandoli ogni qualvolta la diffusione diventi meno efficace. Evitare di esporre direttamente a fonti di calore e condizionatori d'aria, che possono alterare la fragranza e accelerare il periodo di evaporazione.

I tappi degli Shanghai sono sigillati con una particolare cera che impedisce il contatto con l'aria e mantiene il prodotto sicuro.

Non contiene coloranti, parabeni, petrolati e siliconi.


APEIRON: L’infuso di Apeiron è stato lasciato a maturare per anni in un luogo con temperature controllate.  Il risultato è un capolavoro olfattivo, capace di soddisfare anche i nasi più esigenti.

La novità sta nel coraggio di osare. L’accostamento è infatti un inedito di violetta e liquirizia. Scordiamoci la tradizionale violetta, immaginiamo invece un fondo orientale, sensuale, impreziosito dalla ambra grigia e dalla fava tonka, che la trasformano in una pozione quasi narcotica.


Formato: 500 ml


PIRAMIDE OLFATTIVA:    Note di testa:    Violetta

                                           Note di cuore:   Liquirizia

                                           Note di fondo:   Ambra grigia, fava tonka



Aromi
Orientali
Talcati - Cipriati
Formato
500 ml

APEIRON – SHANGHAI

  • Marca: Laura Tonatto
  • Codice Prodotto: APEIRON – SHANGHAI
  • Disponibilità: Disponibile
  • 63,00€